SICUREZZA

Durante la fase di pagamento viene utilizzato il protocollo SSL (Secure Socket Layer) che garantisce in modo totalmente sicuro la protezione dei dati dal rischio di intercettazioni, in quanto li trasmette in forma crittografata.
SSL è il protocollo attualmente accettato come standard di sicurezza per le transazioni commerciali su Internet, ed è la più semplice ed efficace forma di pagamento sicuro. Al momento di instaurare una transazione il trasferimento dei dati sensibili tra l’utente ed il server viene criptato per evitare possibili intercettazioni.
L’uso di SSL garantisce quindi che tutti i dati inviati non possano essere intercettati.

BONIFICO BANCARIO

Consigliamo il pagamento degli ordini tramite bonifico bancario. Il pagamento con bonifico non comporta alcun costo aggiuntivo ed è rapido.

PAYPAL

Il servizio di pagamento PayPal è facile ed economico, sicuro e attivo in pochi minuti, ed il pagamento avviene immediatamente tramite carta di credito.

PayPal è un metodo di pagamento affidabile poiché le transazioni avvengono su un server sicuro (https://) e viene garantita la massima segretezza riguardo alle proprie informazioni finanziarie.
PayPal è un metodo di pagamento attivo in più di 190 territori, questo rende particolarmente favorevole l’aumento del giro di affari.
Il cliente non deve necessariamente avere un conto PayPal perché può acquistare anche con carte di credito Visa, Visa Electron, MasterCard e con carte prepagate come Postepay.